AZIENDA

UN'AZIENDA GIOVANE

Costituitasi nel 2014 dall’unione di intenti tra chi nel settore è nato e cresciuto professionalmente e chi si interfacciava solamente da pochi anni, formando così un giusto mix tra esperienza e motivazione generazionale.

Fin da subito, si ebbe la sensazione di essersi immessi in un settore saturo, poco incline all’innovazione, dove l’obiettivo fondamentale è la vendita, i numeri.

Per questo è stato fortemente voluto l’inserimento del cognome familiare nella ragione sociale: lanciare un forte segnale di svolta al mercato dando continuità ad un “modus operandi” sinonimo di qualità, correttezza, serietà e professionalità.

Senza questa certezza non si espone il proprio nome al Mercato, perché il “Nomen Familiae” è sacro.

Noi lo esponiamo al giudizio del Mercato.

La nostra storia non comincia con “C’era una volta, tanto tempo fa…” e questo crediamo fermamente sia il nostro punto di forza.

I NOSTRI PUNTI DI FORZA

STUDIO PRELIMINARE

Vendere a tutti i costi non è la nostra finalità principale. 

L’offerta del prodotto viene preceduta da un attento studio del caso, collaborando a stretto contatto con il Cliente, al fine di individuare il macchinario che più si adatta alle Sue necessità di separazione.

ASSISTENZA POST VENDITA

I Clienti non sono solamente dei numeri. 

Acquistato il separatore, i nostri tecnici saranno sempre a completa disposizione del Cliente che necessiterà assistenza, anche e soprattutto finito il periodo di garanzia del macchinario.

RICERCA E PROGETTAZIONE

Cambia il mondo, cambiano i consumi, cambiano anche i rifiuti.

E’ nostro impegno la costante ricerca di nuove tecnologie da poter applicare ai nostri macchinari, per renderli sempre più pratici ed efficienti e per rendere la separazione dei metalli sempre più precisa ed accurata.

QUANDO INNOVAZIONE E’ SINONIMO DI ESPERIENZA

Per ogni macchinario progettato e prodotto, c’è un minimo comune denominatore: praticità d’uso e facilità manutentiva.

L’esperienza pluriennale dei nostri tecnici, ci ha permesso di intervenire in maniera diretta su quelli che, secondo noi, sono i punti deboli dei macchinari moderni, apportando modifiche sostanziali che ne semplificano l’uso per il Cliente.

Un guasto ad un cuscinetto di un separatore a correnti indotte, può comportare un fermo impianto di una giornata intera, il che si traduce in un mancato introito a fronte di costi di produzione invariati.

Ridurre al minimo le tempistiche di un intervento straordinario è dunque fondamentale, perché mai come in questo caso “il tempo è denaro”. E noi lo sappiamo.

Ciascuno dei nostri prodotti ha in sé qualcosa di innovativo, che saremo ben felici di illustrarVi.

Non è tanto cosa ma come lo facciamo, che realmente conta.